Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DSS Gruppo di ricerca Smettere gli psicofarmaci
DA UN PAIO DI GIORNI MI FA MALE LA TESTA, HO NAUSEA, MI SEMBRA DI AVERE L’INFLUENZA . 36-96 ore dopo aver ridotto o sospeso una terapia antidepressiva possono comparire nuovi sintomi d’astinenza. Per saperne di più
MI SENTO TRISTE, PIANGO. E’ COME SE LA DEPRESSIONE FOSSE RITORNATA E PIU’ FORTE. 36-96 ore dopo aver ridotto o sospeso una terapia antidepressiva possono ricomparire i sintomi che avevano reso necessario l’inizio della terapia. Questi sintomi sono più int
IL MIO CUORE BATTE FORTE, HO PAURA DI MORIRE. Da 24 ore a 6 settimane dopo aver ridotto o sospeso una terapia antidepressiva possono ricomparire i sintomi che avevano reso necessario l’inizio della terapia. Questi sintomi sono più intensi e compaiono molt

News

Attivato il Servizio di Farmacopsicologia
Sono disponibili i criteri per fare la diagnosi
Diagnostic Clinical Interview for Drug Withdrawal 1 SSRI and SNRI

Avvisi

Inviaci una e-mail all'indirizzo smettereglipsicofarmaci@dss.unifi.it
Unifi Dipartimento di Scienze della Salute Home Gruppo di ricerca